Loading...

Foot Intensive Care Cream

PELLE TRASCURATA, SECCA E DISIDRATATA, PIEDI STANCHI,
CON CATTIVA CIRCOLAZIONE

/ Domiciliari / / Foot Intensive Care Cream

Foot Intensive Care Cream

100 ml

Tutta la forza straordinaria della natura e delle montagne racchiusa in un trattamento infinitamente delicato, capace non solo di curare e proteggere, ma anche di regalare una profonda emozione sensoriale. Svolge un’intensa e specifica attività vasoprotettiva, defaticante e antibatterica. Aiuta a stimolare la circolazione e a riattivare il metabolismo cellulare: è un vero toccasana per piedi, caviglie e gambe stanche o gonfie.
La pelle riacquista una naturale elasticità e morbidezza, regalando una meravigliosa sensazione di freschezza, leggerezza e profondo benessere.
Con una intensa e aromatica fragranza di Malva Alpina, questa crema è al tempo stesso un vero concentrato di benessere puro e una straordinaria cura di bellezza per i piedi. In un solo gesto nutre, ammorbidisce e deodora, rendendo la pelle perfettamente liscia e luminosa. Texture setosa, avvolgente, penetra perfettamente senza ungere. Per un risultato ottimale evitare l’uso di raspa e pietra pomice a casa.

PRINCIPI ATTIVI
Acqua di ghiacciaio
Acqua purissima prelevata ad oltre 2.000 metri di altitudine nelle Alpi Svizzere. Grazie all’avanzatissima tecnologia Lipobell Glacier®, l’acqua ricca di minerali viene incapsulata in Liposomi, fosfolipidi di origine naturale di cui sono costituite le membrane cellulari che hanno la capacità di penetrare in profondità attraverso il derma. Trasportata dai liposomi l’acqua viene rilasciata lentamente, garantendo così una profonda e intensa idratazione che dura oltre 24 ore.
Genziana
È dotata di grandi proprietà antinfiammatorie e antisettiche ed esercita un’importante azione calmante per le pelli sensibili e irritate. Ha un’azione deodorante e previene l’eccessiva sudorazione.
Mirtillo
Rafforza il tessuto connettivo e migliora la resistenza, l’elasticità ed il tono dei vasi sanguigni. Riduce la tendenza ai gonfiori e allevia la sensazione di pesantezza del piede migliorando efficacemente la circolazione.
Abete rosso
L’olio essenziale di abete rosso grazie all’effetto balsamico delle sue resine ha importanti proprietà antinfiammatorie, antisettiche e deodoranti. Sulla pelle dona un’immediata sensazione di freschezza attenuando la fatica e le tensioni muscolari. È particolarmente indicato per le screpolature della pelle, per le ragadi dei talloni e il gonfiore del piede poiché grazie ai fitocidi che sono contenuti nei suoi aghi possiede straordinarie proprietà antibatteriche in grado di contrastare i cattivi odori e a regolare l’eccessiva traspirazione. Ha un effetto purificante e rinfrescante, stimola la circolazione e riattiva il metabolismo cellulare lasciando la pelle morbida e rivitalizzata.

Torna alla linea
 

Contattaci

Chiamaci
+39 011.3473989
Indirizzo
C.so Traiano 14/9, 10135 Torino
Scrivici