Loading...

Metodo Calluspeeling®

Il trattamento di bellezza del piede più venduto al mondo

/ Trattamenti / Metodo Calluspeeling®

Calluspeeling Trattamento Professionale Piedi




IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE PER LA BELLEZZA DEL PIEDE PIÙ VENDUTO AL MONDO

RISULTATI IMMEDIATI E SORPRENDENTI IN UNA SOLA SEDUTA SENZA USARE LAME O FRESE, IN MODO ESTREMAMENTE SEMPLICE E RAPIDO, 
IL METODO CALLUSPEELING® SWISS PEDICURE SYSTEM ELIMINA COMPLETAMENTE CALLOSITÀ, DURONI, RAGADI, SECCHEZZA E SCREPOLATURE. 
PIEDI INCREDIBILMENTE LISCI E MORBIDI IN SOLI 15 MINUTI!







LA PEDICURE EFFETTUATA CON IL METODO CALLUSPEELING
® SWISS PEDICURE SYSTEM È A NORMA DI LEGGE?
Assolutamente sì, tutto il metodo Calluspeeling® è interamente monouso, igienico e a norma di legge, a differenza della pedicure effettuata con le lame, 
le sgorbie e i bisturi, il cui uso è tassativamente vietato per legge alle estetiste. 
La migliore garanzia di qualità del metodo Calluspeeling® è fornita dall’uso del Dispositivo Medicale Classe I Calluspeeling Ultra®, 
frutto della ricerca dei laboratori Mavex in Svizzera.
I risultati sorprendenti e la piacevolezza di Calluspeeling® lo hanno reso il trattamento di bellezza del piede più venduto e imitato al mondo. 

QUALE DIFFERENZA DI RISULTATO ESISTE TRA IL METODO CALLUSPEELING® E LA PEDICURE TRADIZIONALE EFFETTUATA CON LAME, RASPE E MICROMOTORI?
Il risultato finale che si ottiene con la pedicure tradizionale, consiste nella “pulizia” del piede, cioè la rimozione temporanea di ipercheratosi, 
callosità e calli, che nell’arco di un mese si riformano esattamente come prima. Con Calluspeeling® la differenza di risultato è evidente già dalla prima applicazione: 
il piede appare subito rigenerato, morbido e liscio, perchè l’obiettivo del trattamento è quello di riportare gradualmente la pelle del piede alla normalità. 
Calluspeeling® disgrega l’ipercheratosi, che poi viene rimossa dall’estetista, ma contemporaneamente è un vero trattamento di bellezza, 
perché fa penetrare i suoi principi attivi, ripristinando l’idratazione del piede, stimolando la produzione di collagene ed elastina.

SU QUALI PROBLEMATICHE DEL PIEDE È PIÙ EFFICACE IL METODO CALLUSPEELING®?
Calluspeeling® è molto efficace nel trattamento di ragadi, ipercheratosi, secchezza, screpolature, ispessimenti, callosità e duroni, con la sola esclusione 
dei clienti con patologie o malformazioni, che non sono di nostra competenza. 
Il risultato è sempre assicurato, a patto che il trattamento venga eseguito a regola d’arte dall'operatore, che deve seguire con scrupolo 
le indicazioni tecniche fornite dal metodo Calluspeeling®.
Grazie all'assenza di lame, bisturi e frese, non c’è più il pericolo del sanguinamento, non si riscalda la parte trattata, non si produce dolore 
o fastidio al cliente durante il trattamento. 
Anche il cliente finale deve collaborare eliminando definitivamente l'uso di raspe, pietre pomice e rullini abrasivi, 
sostituendoli con l'uso quotidiano della crema domiciliare, che è indispensabile per mantenere a lungo i piedi morbidi e vellutati.

IL METODO CALLUSPEELING® È ANCHE UN TRATTAMENTO DI BELLEZZA?
Sì, Calluspeeling® è il trattamento di bellezza del piede più utilizzato nelle spa di tutto il mondo. 
Durante l’esecuzione di qualsiasi servizio estetico sul lettino, in soli 15 minuti è possibile effettuare sul cliente la gommatura del piede, 
il risciacquo con un panno caldo e il massaggio con la crema finale. 
Terminato il trattamento, fate toccare i piedi alla vostra cliente e godetevi l’espressione di stupore ed entusiasmo che illuminerà il suo viso.

PER CHI È CONSIGLIATO IL METODO CALLUSPEELING®?
Il metodo Calluspeeling® è un’esperienza che consigliamo veramente a tutti, dai 18 anni in su! 
È particolarmente indicato per normalizzare le situazioni più difficili (ragadi, duroni, callosità, ipercheratosi, secchezza), 
in questi casi l’ideale 
è effettuare un ciclo di 3/5 trattamenti una volta al mese.
Diversamente, è fantastico come trattamento spot da effettuare durante l’anno quando i piedi sono trascurati e si ha la necessità di sentire 
i piedi 
morbidi e lisci come quelli di un bambino!

IL METODO CALLUSPEELING® HA DELLE CONTROINDICAZIONI?
Sì, il metodo Calluspeeling® non si può effettuare in presenza di tagli, vesciche, ulcere, dermatiti, iperidrosi, macerazioni e piede flebitico. 
In caso di clienti con patologie specifiche, come già avviene per la pedicure tradizionale, è necessaria l’autorizzazione di un medico.

CALLUSPEELING-ULTRA® è un Dispositivo Medicale Classe I, prima dell’utilizzo leggere attentamente le istruzioni d’uso.

I prodotti della linea Calluspeeling® sono realizzati manualmente in Svizzera nei laboratori Mavex, nel pieno rispetto dell'ambiente.





RASCHIETTO IN ACCIAIO INOX
Il nuovo raschietto Calluspeeling® in acciaio inossidabile è sterilizzabile in autoclave, per un'igiene assoluta. 
Il raschietto Calluspeeling inox è un attrezzo con un’ergonomia innovativa studiato da un’équipe di esperti ortopedici e dermatologi per aumentare il comfort dell’operatrice e dare un risultato ancora più performante. Questo innovativo raschietto riduce drasticamente il sovraccarico dei muscoli della mano e del polso perché tutta la forza del movimento viene trasferita all’avambraccio e alla spalla. L’associazione di una curvatura anatomica con impugnatura comfort e un angolo di incidenza studiato al computer rendono questo strumento unico nel suo genere un prezioso alleato dell’estetista e della podologa. Da oggi eseguire la pedicure sarà più piacevole e meno faticoso. 

I plus del raschietto in acciaio inox
• Acciaio inox
• Design ergonomico
• Impugnatura comfort
• Sterilizzabile in autoclave
• Resistente
• Ecologico
• Angolo di incidenza ultraperformante

Il nuovo raschietto in acciaio inox, unito alla nuova spazzola e agli adesivi leviganti a 4 strati Mavex Supersoft®, 
consente di migliorare ulteriormente le performance del metodo Calluspeeling®, rendendolo ancora più straordinario e sicuro.

SPAZZOLA IN ACCIAIO INOX
La nuova spazzola Calluspeeling® in acciaio inossidabile è sterilizzabile in autoclave, per un'igiene assoluta. 
Studiata con un nuovo design ergonomico per aumentare il comfort dell'operatrice e dare un risultato ancora più performante, questa innovativa spazzola levigante riduce drasticamente il sovraccarico dei muscoli della mano e del polso perché tutta la forza del movimento viene trasferita all'avambraccio e alla spalla.
La spazzola inox Calluspeeling® è compatibile con gli adesivi leviganti tradizionali e con i nuovi Mavex Supersoft®, gli innovativi adesivi monouso a 4 strati, realizzati con una pellicola abrasiva 3M® e un cuscinetto ammortizzatore che dona un comfort ottimale al cliente. Grazie alla speciale forma della spazzola e all'innovativa Smart Peel Off Technology, questi adesivi possiedono una straordinaria stabilità durante la levigatura e si rimuovono facilmente senza lasciare residui sulla spazzola. 
La particolare forma ergonomica con impugnatura comfort rende questo strumento unico nel suo genere, un prezioso alleato dell'estetista e della podologa. 
Da oggi eseguire la pedicure sarà più piacevole e meno faticoso. 

I plus della spazzola in acciaio inox
• Acciaio inox
• Design ergonomico
• Impugnatura comfort
• Sterilizzabile in autoclave
• Resistente
• Ecologica
• Compatibile con gli adesivi tradizionali e i nuovi adesivi Mavex Supersoft®

La nuova spazzola in acciaio inox, unita al nuovo raschietto e agli adesivi leviganti a 4 strati Mavex Supersoft®, 
consente di migliorare ulteriormente le performance del metodo Calluspeeling®, rendendolo ancora più straordinario e sicuro.

ADESIVI LEVIGANTI MAVEX SUPERSOFT®
I nuovi adesivi leviganti monouso Mavex Supersoft® a 4 strati sono realizzati con una pellicola abrasiva 3M® e un cuscinetto ammortizzatore che dona un comfort ottimale al cliente. 
Grazie alla speciale forma della spazzola e all'innovativa Smart Peel Off Technology, questi adesivi possiedono una straordinaria stabilità durante la levigatura e si rimuovono facilmente senza lasciare residui sulla spazzola. 


I plus degli adesivi Mavex Supersoft®
• Più resistenti
• Più ammortizzati
• Più efficaci
• Compatibili con la vecchia spazzola Calluspeeling® in plastica

I nuovi adesivi leviganti a 4 strati Mavex Supersoft®, uniti ai nuovi attrezzi in acciaio inox Calluspeeling®, consentono di migliorare ulteriormente le performance del metodo Calluspeeling®, rendendolo ancora più straordinario e sicuro.



 



 

Contattaci

Chiamaci
+39 011.3473989
Indirizzo
via F. Postiglione, 46
10024 Moncalieri (TO)
Scrivici